CHI SIAMO

… UNA STORIA SCRITTA DAL 1962

La nostra avventura imprenditoriale prende vita nel 1962 quando Rino Bolzonella iniziò la sua attività di artigiano falegname con la costruzione del mobile per l’arredamento su misura. Col passare degli anni e con la nuova energia portata dal figlio Maurizio, l’azienda subisce una trasformazione dando vita ad un nuovo ciclo di prodotti, chiusure per l’edilizia: I SERRAMENTI.

Con l’inizio degli anni 2000, con la passione che da sempre accompagna la nostra professione e grazie anche ad Andrea terza generazione, prende vita una nuova società EuroMontaggi snc.
Inizialmente costituita per la formazione di un proprio organico interno di personale specializzato nella posa in opera certificata del serramento.

Col passare degli anni e sempre attenta alle evoluzioni del mercato, promuove con soddisfazione e successo una nuova realtà commerciale con la divisione 

RIVENDITORI FINSTRAL DAL 2000

Dal 2019 siamo rivenditore selezionato Studio Partner  per la provincia di Venezia.

Grazie inoltre alle PARTNERSHIP consolidate nel tempo abbiamo ampliato le nostre proposte e tipologie di prodotti con la nuova linea di serramenti in alluminio o in acciaio a taglio termico, dai profili più performanti ai più moderni e minimali, mantenendo anche in questo segmento la nostra attenzione alla qualità.

Oggi la nostra avventura imprenditoriale arrivata alla terza generazione continua con soddisfazione la propria attività mantenendo sempre alta la passione del proprio lavoro come il primo giorno, facendo propria la filosofia della flessibilità, della puntualità e della professionalità. Un risultato ottenuto mettendo sempre la passione al primo posto, dalla scelta dei materiali alla posa in opera.

MISSION:

Superare le aspettative dei nostri clienti è il nostro impegno quotidiano!
Il cliente deve ottenere quello che “a ragione” si aspetta!

I NUMERI IN QUESTO ULTIMO DECENNIO PARLANO DA SOLI …

0
CLIENTI GESTITI
0
MANUFATTI POSATI

… MA LE PAROLE VALGONO ANCOR DI PIU’

VENITECI A TROVARE NEL NOSTRO SHOWROOM

DOVE SIAMO

Essendo falegnami, conosciamo i limiti del legno e ci ha affascinato l’idea che il PVC non li avesse

CONTATTI