Wood legno

Serramenti costruiti solo con legno lamellare di 1° scelta

C ontemporaneità e modernità, progettate per rimanere al passo con le esigenze di confort abitativo. Sistemi sviluppati per un mercato che ricerca nelle nostre proposte la qualità e l’eleganza, accogliendo e soddisfacendo le diverse e frequenti richieste di isolamento termico, l’aumento dello spessore legno è studiato per l’inserimento di un vetro a doppia camera e fino a 4 guarnizioni in battuta per raggiungere i massimi livelli di isolamento termico e acustico

PRATIKA: Perfetta tenuta all’aria ottenuta grazie alla particolare geometria dei profili, e delle 3 guarnizioni termiche acustiche costruite con materiale speciale avente ritorni elastici molto elevati che garantiscono il mantenimento delle caratteristiche di tenuta per lunghissimo tempo, vetrocamera fino ad un massimo spessore di 34 mm.

MAXIMA: Massimo benessere abitativo, elevata efficienza energetica garantita da 4 guarnizioni e vetri altamente performanti. Ottimo isolamento termico/acustico con vetrocamera a doppia camera fino ad un massimo spessore di 55 mm, massimo contributo al risparmio energetico riducendo i costi di riscaldamento e raffrescamento nelle diverse stagioni.

Tutte le tipologie di vetrocamera o bicamera possono essere dotate di canalina (superspacer o warm edge) distanziale del vetro con sistemi a profilo caldo. Vetri a basso emissivo/selettivo/temperato/accoppiato camere riempite ad Argon.
Tutte le nostre proposte e sistemi sono certificati da istituti riconosciuti in ambito Europeo.