Wood legno / alluminio
Sistema Zero – Wood/Glass

Serramenti costruiti solo con legno lamellare di 1° scelta

I vantaggi che fanno la differenza. Il modo più semplice e chiaro per descrivere il risultato ottenuto da questi serramenti, pensati e progettati per raggiungere i massimi livelli di qualità, sicurezza, e risparmio energetico. La continua ricerca e sviluppo che la nostra azienda è riuscita a mantenere costante negli anni ci ha permesso di realizzare serramenti di ottimo pregio e durata. Linee nuove e contemporanee al passo con i più moderni disegni di architettura dove l’elemento principale è il vetro.

TEKNA: Moderna ed evoluta fondono il passato al presente per garantire il futuro, il calore e il valore estetico del legno come arredo di ambienti componibili di stili che variano dal classico al moderno tutelati nel tempo con rivestimenti esterni di profili in alluminio a copertura totale delle svariate finiture. Ottimo valore di isolamento termico/acustico con vetrocamera bicamera o a triplo vetro con spessore massimo fino a 56 mm.

Tutte le tipologie di vetrocamera o bicamera possono essere dotate di canalina distanziale del vetro con sistemi a profilo caldo. Vetri a basso emissivo/selettivo/temperato/accoppiato camere riempite ad Argon.
Tutte le nostre proposte e sistemi sono certificati da Istituti riconosciuti in ambito Europeo.